Offerta trova concessionario Nuova Suzuki Ignis SUV ultracompatto

Suzuki Ignis a Ravenna: vieni a provarla da Barchi Auto 😉🔝🚘

Concessionario a Ravenna per provare la Nuova Suzuki Ignis SUV ultracompatto? Visita Barchi Auto e scopri un veicolo che sta facendo tendenza nel mercato automobilistico - la nuova Suzuki Ignis! 🚗

**Suzuki Ignis: L'unico SUV ultracompatto**

Vuoi distinguerti dalla folla? Allora la Suzuki Ignis è l'auto che fa per te. Questo SUV ultracompatto è unico nel suo genere, nessun altro modello sul mercato può vantare la stessa combinazione di design sorprendente e funzionalità metropolitana.

**Design sorprendente e funzionalità urbana**

Non lasciarti ingannare dalle dimensioni esterne compatte, la Ignis è un vero miracle box di spazio. Grazie alla sua versatilità, sa rivelarsi la compagna perfetta per il weekend o per un viaggio fuori città. La Ignis affascina con il suo abitacolo spazioso e il suo look elegante abbinato a vibranti accenti di colore, sottolineando così il carattere urbano del veicolo.

**Caratteristiche di alto livello**

La Suzuki Ignis non è solo elegante, ma offre anche una serie di caratteristiche di alto livello. Questo veicolo è dotato di un sistema multimediale con display touchscreen, connettività smartphone, bluetooth e DAB+. I sedili posteriori sono scorrevoli e reclinabili per il massimo comfort, e i sedili anteriori sono riscaldati. La Ignis offre anche l'accensione automatica dei fari e retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente.

**Sicurezza garantita**

La sicurezza è una priorità per la Suzuki Ignis. Il veicolo è dotato di un sistema di frenata assistita automatica pre-collisione* che, grazie a due videocamere, individua i veicoli, i pedoni e le linee delle corsie davanti al veicolo. Questo sistema aiuta a prevenire le collisioni e a ridurre il danno da collisione. Inoltre, se il veicolo viaggia a circa 60km/h e abbandona la corsia senza che il conducente azioni la freccia, il sistema produce una vibrazione del volante e attiva una spia nel pannello di misurazione per spostare l’attenzione sull’allontanamento dalla corsia. Infine, se si frena improvvisamente a una velocità superiore a 55 km/h, oltre alle luci del freno il veicolo attiva automaticamente i lampeggianti ad alta velocità per allertare i veicoli in avvicinamento.

Scopri tutte queste incredibili caratteristiche e molto altro ancora presso Barchi Auto. Ti aspettiamo! 🚙

**BARCHI AUTO - Scegli la tua prossima nuova auto**

Barchi Auto è un rivenditore multimarca con sede a Ravenna. Da noi trovi usato selezionato di tutte le marche e offriamo una serie di servizi mirati a rendere l'acquisto della tua prossima auto il più semplice e piacevole possibile.

**Servizi finanziari**

Offriamo servizi finanziari su misura per aiutarti a realizzare il tuo sogno di possedere una nuova auto.

**Preventivi gratuiti**

Il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarti nella valutazione del tuo acquisto. Offriamo diverse soluzioni con preventivi gratuiti per aiutarti a scegliere l'opzione migliore per te.

**Officina**

Prenota online il tuo servizio di assistenza nella nostra officina. Il nostro team di professionisti è pronto ad aiutarti a mantenere la tua auto in perfette condizioni.

**Acquistiamo auto usate**

Se stai cercando di vendere la tua auto usata, Barchi Auto è il posto giusto. Acquistiamo auto usate e offriamo valutazioni competitive.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Barchi Auto Srl

Via San Silvestro, 130
48018 Faenza (RA)

Vendita: 0546 646070
Officina: 0546 646068
Whatsapp: 351 0423737
Email: barchi.auto@libero.it

Ti aspettiamo! 🚘

BARCHI AUTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Silvestro, 130 Faenza - 48018 (Ravenna)
  • 0546/646070 Chiamami
  • Dal Lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 14:30-19.00 il sabato 9:00-12:30 e 15:00-18:30 Chiusi sabato pomeriggio nei mesi di Giugno Luglio e Agosto

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su