offerta Cucina Tradizionale Veneta vicenza - occasione mangiare cucina tipica vicentina Vicenza

Da AGRITURISMO SAGRARO La cucina della Signora Severina si basa principalmente sui prodotti della fattoria, garanzia di qualità per la cucina tradizionale e casalinga e su base stagionale.

AGRITURISMO DA SAGRARO La cucina della Signora Severina si basa principalmente sui prodotti della fattoria, garanzia di qualità per la cucina tradizionale e casalinga e su base stagionale.

Tra i tanti piatti che ci caratterizzano ci sono gli affettati di suino senza conservanti e di nostra produzione, il pasticcio al tarassaco (radicchio di campo), fettuccine con erbette dei Colli Berici e risotto carni bianche e mele, "coessin in preson", la faraona alle olive, spiedo di faraona e maiale con sfiziosi contorni misti di stagione. I dolci sono tutti fatti in casi per lo più dolci della nonna come il dolce alle mele, dolce con pere e cioccolato e molti altri.

Per rendere, invece, unici e speciali i giorni importanti della vostra vita come matrimoni, comunioni, compleanni siamo a disposizione per menù sempre diversi e personalizzati. Per i dolci, in queste occasioni, ci affidiamo alla nostra pasticceria di fiducia sinonimo di qualità e artigianalità.

Ultimi annunci da AGRITURISMO DA SAGRARO

Torna su